Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 49

Codice 25.6
D.D. 10 luglio 2002, n.  968

Eventi alluvionali del 10/14 Giugno 2000. Amministrazione Provinciale di Cuneo (Comune di Castiglione Tinella) - progetto per lavori di adeguamento opera di sostegno S.P. n.  51 tronco: diramazione di Trezzo Tinella. Finanziamento di Euro 103.291,38 - Lire 200 milioni

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) Di approvare il progetto per lavori di adeguamento opera di sostegno S.P. n.  51 tronco: diramazione di Trezzo Tinella nel Comune di Castiglione Tinella (Cn) con le seguenti prescrizioni:

- in fase di esecutivo siano effettuati le necessarie verifiche di stabilità dei pali di fondazione previsti in progetto e sia posta particolare attenzione alla regimazione delle acque superficiali al fine di evitare l’infiltrazione e il ruscellamento delle stesse lungo la scarpata di valle;

- nel rispetto della casella di finanziamento sia verificata la funzionalità e la stabilità degli attraversamenti presenti sulla strada provinciale.

2) di autorizzare l’esecuzione dei lavori di cui sopra ai sensi della L.R. 45/89;

3) di dichiarare i lavori in oggetto di pubblica utilità, nonchè urgenti ed indifferibili ai sensi della L. 2359/1865 e successive modifiche ed integrazioni.

Il Dirigente responsabile
Carlo Giraudo