Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

Codice 21.5
D.D. 9 agosto 2002, n. 399

Incarico per la gestione dei servizi di informazione e di gestione delle prenotazioni e delle sistemazioni alberghiere in occasione della II Conferenza Nazionale delle Aree naturali protette. Revoca della trattativa avviata con nota n. 10050/21.5 del 22 maggio 2002 e disposizioni per l’avvio di una nuova trattativa privata

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di revocare, per le motivazioni di fatto indicate in narrativa, la trattativa privata relativa all’affidamento di un incarico per la gestione dei servizi di informazione e di gestione delle prenotazioni e delle sistemazioni alberghiere in occasione della II Conferenza Nazionale delle Aree naturali protette prevista a Torino dall’11 al 13 ottobre 2002 ed avviata con nota n. 10050/21.5 del 22 maggio 2002;

di avviare una nuova trattativa privata per l’affidamento del succitato incarico alle nuove condizioni richieste dal Comitato Organizzatore della II Conferenza Nazionale delle Aree naturali protette ed in particolare provvedendo un servizio di assistenza, informazioni e prenotazione a 1500 - 2000 congressisti in hotel 3/4 stelle, gestione del servizio accoglienza, informazione e prenotazione per la sistemazione alberghiera in hotel 4 stelle in camera doppia uso singola per autorità e relatori (200 persone la notte tra il 10 e l’11 ottobre e 400 persone per le notti tra l’11 ed il 12 ottobre e tra il 12 ed il 13 ottobre).

Dovranno inoltre essere richieste le condizioni per la fornitura dei seguenti servizi:

- assistenza presso l’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino Caselle e presso le stazioni ferroviarie di Torino Porta Nuova, Porta Susa e Torino Lingotto;

- gestione servizio trasferimenti da e per l’aeroporto e da e per le stazioni ferroviarie;

- gestione servizio trasferimenti da e per gli hotel;

- servizio di informazione ed assistenza agli ospiti all’interno delle strutture congressistiche;

- servizio di informazione ed assistenza preso gli hotel ai congressisti, alle autorità ed ai relatori;

- gestione del servizio di prenotazione e di informazione dei 1500/2000 congressisti previsti;

- gestione del servizio di prenotazione e di informazione dei 400 tra autorità e relatori previsti;

- sistemazione alberghiera delle autorità e dei relatori presso hotel quattro stelle in camera doppia uso singola il più possibile prossimi al Centro Congressi Lingotto ed al Centro storico di Torino;

- sistemazione alberghiera dei 1500 - 2000 congressisti in hotel tre/quattro stelle.

Le Ditte invitate dovranno inoltre fornire la denominazione ed i relativi indirizzi degli hotel che ospiteranno le autorità ed i congressisti e il numero di persone ospitate per ogni hotel.

L’aggiudicazione avverrà sulla base del minor prezzo praticato.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi