Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002
APPALTI
ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)
Elenco acquisizioni beni e servizi
LA.S.L. n. 22 intende procedere allacquisizione, mediante stipula di contratti di forniture o somministrazione per lanno 2003 e per il biennio 2003/2004 o triennio 2003/2005 ove indicato, di beni e servizi di valore inferiore alla soglia comunitaria per le seguenti categorie:
Settore Economato - Provveditorato
Spesa prevista annuale:
A) Prodotti farmaceutici in Euro
A01Prodotti per nutrizione
enterale * 28.000,00
A02 Preparati galenici preconfezionati, sostanze e preparazioni
galeniche in fiale e galenici
stupefacenti * 33.000,00
A03Prodotti farmaceutici
e materiale per Servizio Veterinario * 12.000,00
B) Presidi chirurgici e materiali
sanitari vari
B01 Kits per il recupero sangue post - operatorio * 11.000,00
B02
Sacche e presidi per infusione e trasfusione * 60.392,00
B03 Strisce reattive
e diagnostici per reparti * 33.250,00
B04 Strumentario chirurgico e cestelleria
* 60.000,00
B05 Servizio completo per emogasanalisi * 11.000,00
B06 Elettrodi
per ECG, EEG, paste e gel conduttori * 23.000,00
B07 Sistemi per la raccolta
dei liquidi organici * 25.565,00
B08 Materiale per angioplastica e cateterismo
coronarico * 100.000,00
B09 Materiali in TNT e dispositivi di protezione
individuale per personale sanitario * 100.000,00
B10 Reattivi e materiale
di consumo per anatomia
e istologia patologica * 65.000,00
C) Materiali protesici
e chirurgici
C01 Materiali protesici intraoculari * 95.000,00
D) Generi alimentari
D01 Prodotti
dietetici ed omogeneizzati * 12.911,42
D02 Pane* 27.000,00
E) Materiali di guardaroba
E01 Materassi
e guanciali * 25.822,84
E02 Divise e camici * 55.000,00
E03 Calzature ad uso
sanitario e prof.le * 22.000,00
E04 Biancheria piana e teleria * 46.481,12
E05 Dispositivi
di protezione anti rx * 15.000,00
F) Materiali vario
F01 Contenitori per rifiuti
patologici,
per aghi e siringhe * 22.000,00
G) Materiali di convivenza in genere
G01 Articoli
di convivenza vari * (suddivisa nei seguenti lotti: Prodotti cartacei -
Articoli vari in plastica -
Posateria - Servizi da tavola e cucina - Utensileria
da cucina, pentolame e coltelleria - Articoli monouso per
ristorazione ed
igiene - Sacchi idrosolubili in acqua calda - Sacchi in politene - Sacchi
avvolgibili
portabiancheria - Scatole per archiviazione lastre rx) 100.000,00
H) Cancelleria,
stampati e modulistica in genere
H01 Stampati vari * 25.822,84
H02 Cancelleria
e prodotti per ufficio * 39.766,00
H03 Buste per lastre rx * 12.912,00
H04 Prodotti
cartacei per ufficio (suddivisa nei seguentu lotti: Carta per fotocopie,
Fogli glossy paper, Carta per
centro stampa, Moduli continui, Stampati in
modulo continuo) * 67.178,00
H05 Prodotti per centro stampa * 12.920,00
K) Contratti
attivi in concessione
K01 Servizio distributori bevande **
L) Varie
L01 Batterie,
audio e videcassette * 10.968,00
L02 Materiale fotografico, sviluppo e stampa
* 10.329,14
L03 Elettrodomestici * 11.322,00
L04 Carburanti e lubrificanti ** 100.000,00
Le
procedura di gara di cui ai riferimenti B04, F01 e G01 saranno effettuate
congiuntamente con lA.S.L. n.20 di Tortona. Le acquisizioni contrassegnate
con lasterisco * avranno scadenza contrattuale al 31.12.2004 mentre quelle
contrassegnate con gli asterischi ** avranno scadenza contrattuale al 31.12.2005.
Settore Tecnico
M) Articoli di manutenzione
M01 Materiale elettrico 50.000,00
M02 Materiale
per ferramenta 20.000,00
M03 Materiale idraulico 50.000,00
Le gare dal codice M01 al codice N03 saranno suddivise in lotti separati per sedi e viene richiesta, ai fini dellammissione alla gara, la presenza di sede operativa e/o magazzino presso almeno una delle sedi a fianco segnate:
Codice gare Sedi
M01, M02, M03 Acqui Terme - Novi Ligure - Ovada
Settore tecnologie biomediche e fisica sanitaria
N) Manutenzione attrezzature sanitarie
N01 Riparazione ferri chirurgicici 11.000,00
N02
Manutenzione carrozzelle oropediche e ausili 35.000,00
N03 Manutenzione apparecchiature
radiologiche 35.000,00
N04 Manutenzione sistemi di sviluppo rx 40.000,00
N05
Manutenzione ottiche rigide e accessori 35.000,00
N06 Manutenzione ottiche
flessibili endoscopiche 35.000,00
O) Materiale e non sanitari
001 Materiale per software 25.000,00
O02 Materiale
per hardware 25.000,00
P) Attrezzature sanitarie
P01 n. 1 Poligrafo - Cardiologia 92.962,00
P02
n. 1 Laser frantumazione calcoli - Urologia 98.126,00
P03 n. 2 Ecografi -
Ostetricia / Ginecologia 180.754,00
P04 n. 1 Tavolo operatorio - Ostetricia
/ Ginecologia 51.645,00
P05 n. 1Ecografo portatile - Cardiologia 77.468,00
P06
n. 1Amplificatore di Brillanza - Cardiologia 67.139,00
P07 n. 1 Sistema archiviazione
ECG - Cardiologia 67.139,00
P08 n. 1 Mammografo - Radiologia 72.303,00
P09
n. 1 Telecomandato - Radiologia 154.937,00
P10 n. 1 Apparecchiatura Dexa
- Reumatologia 51.645,00
P11 n. 1 Tavolo operatorio - Chirurgia 51.645,00
P12
n. 1 Lampada scialitica - Chirurgia 18.000,00
Le Imprese che intendono essere invitate alle gare possono farne richiesta inviando le relative domande, distinte per settore di interesse, entro il giorno 02.12.2002 indirizzate esclusivamente alle seguenti sedi:
Codice gara Indirizzo cui inviare la domanda di partecipazione
Da A01 a L04 A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria,1 - 15011 Acqui Terme (AL)
Da M01 a M03 A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via E. Raggio n.12 - 15067 Novi Ligure (AL)
Da N01 a P12 A.S.L..22 Ufficio Protocollo - Via Carducci, 21 - 15076 OVADA (AL)
La richiesta di invito dovrà indicare obbligatoriamente il settore interessato, le categorie individuate con il codice di riferimento alfanumerico e gli eventuali lotti di partecipazione ove indicato a fianco di ciascuna gara. Le predette informazioni dovranno essere riportate anche sulla busta di spedizione. Nellistanza di partecipazione gli interessati dovranno indicare, pena lesclusione della domanda, quanto segue:
a) la denominazione, la ragione sociale, la data di costituzione, la sede sociale, il codice fiscale, lindirizzo e - mail, liscrizione nel Registro C.C.I.A.A. competente, il titolare se Ditta individuale e le cariche sociale se Impresa societaria, sedi operative e /o magazzini ove richiesto.
b) linesistenza di tutte le cause di esclusione di cui allart. 11 del D.P.R. 24/7/1992 n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni.
c) lelenco delle principali forniture di beni e servizi appartenenti alle categorie per le quali si avanza istanza di partecipazione, con lindicazione delle marche
d) commercializzate evidenziando qualora trattasi di rapporti di distribuzione esclusiva.
Albo Fornitori Accreditato. Limitatamente alle procedure di acquisizione del Settore Economato - Provveditorato (dal rif. A01 al rif. L04) le Ditte interessate dovranno obbligatoriamente trasmettere, unitamente alla domanda di partecipazione e pena automatica esclusione dalla gara, un questionario disponibile sul sito internet www.asl22.it o richiedibile via e - mail allindirizzo economato.acqui@asl22.it. Ciascuna domanda del questionario è collegata ad un punteggio preventivamente stabilito da questa A.S.L. e lammissione e il conseguente invito alle singole gare è subordinata allottenimento di un punteggio minimo di 50 punti. Qualora non si raggiunga, per ogni gara e ove previsto per ogni lotto, un numero minimo di partecipanti corrispondente a 5 (cinque) Ditte lA.S.L. n.22 si riserva la facoltà di integrare detto elenco con ulteriori fornitori. Saranno esclusi dallAlbo Fornitori Accreditato i soggetti che, a seguito di verifica semestrale, otterranno un giudizio negativo durante il corso contrattuale della fornitura.
I criteri di aggiudicazione di ogni singola procedura saranno determinati nelle lettere di invito e nei relativi Capitolati Speciali. La data indicativa per lavvio delle procedure di aggiudicazione è fissata per i mesi di dicembre 2002 e gennaio 2003. Lelenco delle Imprese idonee sarà utilizzato per tutto il periodo contrattuale della fornitura e potrà essere ulteriormente preso a riferimento nel periodo di interesse per eventuali nuove gare riconducibili alle categorie merceologiche individuate. Per quanto riguarda le procedure di gara del Settore Tecnico e del Settore Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria lelenco dei fornitori è aperto e può essere comunque integrato durante il periodo di vigenza su richiesta di ulteriori soggetti interessati o su iniziativa dei Dirigenti Responsabili. In ogni caso, lAmministrazione ha la facoltà di escludere soggetti dal proprio elenco fornitori nei seguenti casi documentati:
- eccessità litigiosità
- reiterati inadempimenti alle prescrizioni contrattuali
- insoddisfacente e/o incompleta esecuzione di forniture
- mancato riscontro a precedenti inviti a negoziare
Il presente elenco è stato pubblicato integralmente sul sito internet www.asl22.it e potrà essere richiesto via e - mail allindirizzo economato.acqui@asl22.it . Per informazioni: U.O.A. Economato - Provveditorato Tel. 0144 777625/627/637, U.O.A. Tecnico Tel. 0143 332311/312/313, U.O.A. Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria Tel. 0143 826320/322.
Novi Ligure, lì 6 novembre 2002
Il Direttore del Dipartimento Tecnico - Logistico
Claudio Borsa