Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 45

Codice 14.7
D.D. 6 agosto 2002, n. 583

Legge 752/85 e L.R. 10/2002 - Rinnovo del riconoscimento ed ampliamento della tartufaia controllata in Comune di Montiglio Monferrato condotta dal Sig. Arscone Franco

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Sono rinnovare le superfici riconosciute tartufaia controllata, condotte dal Sig. Arscone Franco, in Comune di Montiglio (AT), insistente sulle particelle catastali nº 329/p-392 del F. nº 8 e nº 322 del F. nº 18 ampliata di una superficie di Ha 0.25.70 insistente sulla particella catastale nº 73 del F. nº 18.

Il riconoscimento viene subordinato alle seguenti prescrizioni:

Le tabelle di delimitazione della tartufaia devono avere le caratteristiche prescritte dalle norme vigenti e contenere gli estremi del presente provvedimento.

Le tabelle devono essere di preferenza applicate su appositi sostegni, essendo in ogni caso vietata la loro affissione sugli alberi con chiodi od altri mezzi capaci di ledere i tessuti vegetativi.

Il rinnovo ha la validità di cinque anni dalla data di scadenza dei precedenti provvedimenti; il riconoscimento dell’ampliamento ha la validità di cinque anni dalla data della presente determinazione; è prevista la revoca in caso di abusi o mancata osservanza delle disposizioni sopra riportate.

Il Dirigente responsabile
Fulvio Mannino