Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 2 settembre 2002, n. 35-7010

Presa d’atto del conferimento di rifiuti urbani prodotti dai Comuni facenti parte della Azienda Albese Braidese Smaltimento Rifiuti e del Consorzio Ecologia ed Ambiente di Saluzzo della Provincia di Cuneo, alla discarica A.M.I.AT. di Torino. L.R. 59/95

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di prendere atto del conferimento, alle condizioni previste in premessa, da parte dell’Azienda Albese Braidese Smaltimento Rifiuti di Alba e dal Consorzio Ecologia ed Ambiente di Saluzzo, di un quantitativo massimo di rifiuti urbani pari a 30 000 t., prodotti dai Comuni facenti parte dei bacini n. 8 Albese-Braidese e n. 11 Fossanese-Saluzzese, presso la discarica di 1 a Cat. di proprietà dell’A.M.I.A.T. di Torino, fino all’entrata in esercizio degli impianti di smaltimento ubicati nei Comuni di Fossano e Sommariva Perno e comunque non oltre il 31 dicembre 2002.

- di ribadire il criterio di reciprocità, che prevede la restituzione dei rifiuti urbani prodotti nell’ambito della Provincia di Torino, in quantità corrispondenti a quelle conferite dalla Provincia di Cuneo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)