Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002
CONCORSI
Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle dAosta - Torino
Avviso pubblico per lattribuzione di n. 2 incarichi per Dirigente Veterinario responsabile di struttura complessa
In esecuzione della deliberazione della Giunta Esecutiva n. 729 del 8.8.2002 è indetto pubblico avviso per lattribuzione degli incarichi di:
- Dirigente Veterinario responsabile di Struttura complessa area territoriale Liguria;
- Dirigente Veterinario responsabile di Struttura Complessa Area territoriale Piemonte.
Le modalità di attribuzione degli incarichi sono disciplinate da: D.lgs. n. 502/1992 e s.m.i. e s.m.i., D.P.R. n. 483/1997, D.P.R. n. 484/1997, D.M. Sanità n. 184/2000, D.P.R. n. 445/2000, D.lgs. n. 165/2001 e C.C.N.L. per larea della dirigenza medica e veterinaria 8 giugno 2000, fatta salva lemanazione di diverse disposizioni normative e compatibilmente con lordinamento degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali.
Agli incaricati sarà attribuito il trattamento giuridico - economico di cui alle disposizioni legislative ed al C.C.N.L. per larea della dirigenza medica e veterinaria vigenti. Gli incarichi implicano il rapporto di lavoro esclusivo.
Non è ammessa, pena esclusione, la partecipazione ad entrambi gli incarichi mediante ununica domanda.
Le domande, redatte in carta semplice secondo lo schema predisposto e corredate dei documenti previsti dal bando, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dellestratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Copia integrale dei bandi di concorso, con allegato fac-simile delle domande di ammissione, possono essere ritirati presso la Sede dellIstituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionati presso lalbo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle dAosta; sono inoltre disponibili in rete su Internet allindirizzo http://www.to.izs.it.
Per informazioni tel. 0112686213 e-mail Segreteria@to.izs.it
Il Presidente
Gregorio Borsano