Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002

APPALTI

Comune di Biella

Bando di gara per la fornitura, ristrutturazione e posa pensiline, paline e infrastrutture accessorie fermate bus urbano, nel territorio cittadino

Ente: Comune di Biella - Via Tripoli 48 tel. 015.35071 - fax 3507410.

Oggetto dell’appalto e luogo di esecuzione del servizio: fornitura, ristrutturazione e posa pensiline, paline e infrastrutture accessorie fermate bus urbano, nel territorio cittadino.

Importo complessivo base d’asta: euro 256.428,00 IVA 20% compresa.

Criterio di aggiudicazione: licitazione privata - a favore della ditta che avrà offerto il maggior ribasso sulla base d’asta - Aggiudicazione anche in caso di una sola offerta.

Termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione: 30.10.2002.

La domanda in competente bollo e in lingua italiana, dovrà pervenire corredata dal certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. per la categoria relativa al servizio in oggetto.

In alternativa al predetto certificato può essere presentata dichiarazione sostitutiva a norma di legge.

Termine per l’esecuzione dei lavori: 31.03.2003.

La presente richiesta di invito non vincola l’Amministrazione.

Biella, 24 settembre 2002

Il Dirigente
Mario Rossi