Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 5 agosto 2002, n. 23-6859

L.R. 3 agosto 1998, n. 20 “norme per la disciplina, la tutela e lo sviluppo dell’apicoltura in Piemonte” - Autorizzazione alla concessione di anticipi o acconti sul contributo concesso

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 85 - 4235 del 22.10.2001 riguardante le istruzioni operative per l’applicazione della L.R. n. 20/98 “norme per la disciplina, la tutela e lo sviluppo dell’apicoltura in Piemonte”, alla lettera A (parte generale) dopo il punto 3 sono aggiunte le seguenti parole:

Per le attività o gli interventi realizzati dalle Associazioni dei produttori riconosciute possono essere concessi anticipi ed acconti secondo le seguenti modalità:

- anticipo fino all’80% del contributo concesso, dopo il provvedimento di impegno su presentazione di fideiussione bancaria o assicurativa in favore della Regione Piemonte di importo pari al 110% dell’anticipo richiesto;

- acconti fino all’80% del contributo concesso, dopo il provvedimento di impegno, in corso di realizzazione delle attività e degli interventi su presentazione della documentazione riguardante lo stato di avanzamento. Tali anticipi possono essere al massimo due nel corso dell’anno.

(omissis)