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Bollettino Ufficiale n. 35 del 29 / 08 / 2002

APPALTI

ASL n. 16 - Mondovì (Cuneo)

Licitazione privata per lavori di ripristino ex Ospedale Poveri Infermi di Ceva - fabbricato “E”

1) Questa amministrazione procederà alla seguente gara: “licitazione privata per lavori di ripristino ex Ospedale Poveri Infermi di Ceva - fabbricato ”E";

2) Procedura di aggiudicazione prescelta: licitazione privata ai sensi dell’art. 23 della Legge 109/94 e s.m.i.

3) Luogo dell’appalto: Comune di Ceva (CN) - via XX Settembre;

4) Caratteristiche dei Lavori: Ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dagli art. 19 comma 4, art. 21 comma 1 lettera c della L. 109/94 e s.m.i.

5) Importo totale presunto dei lavori (compresi oneri per la sicurezza): 1.004.840,74 (unmiolionequattromilaottocentoquaranta/74) oneri fiscali esclusi

6) Finanziamento: art. 20 L. 67/88 D.C.R. 440-CR.13430 del 16/9/1997

7) Tempo di esecuzione dei lavori: 300=(trecento) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori.

8) Garanzie fidejussorie e coperture assicurative: secondo quanto previsto dall’art. 30 della Legge 109/94 e s.m.i.

9) Richieste di partecipazione: Le richieste d’invito a partecipare alla gara, in carta bollata Euro 10,33. Dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ente entro le ore 12 del 20° giorno dalla data di pubblicazione del bando alla Gazzetta Ufficiale. E’ richiesto l’attestato di qualificazione SOA o stipula di contratto con una SOA autorizzata per la categoria prevalente OG2 classifica III. Non vi sono opere scorporabili. Potranno chiedere di partecipare anche le Imprese riunite o che dichiarino di volersiriunire in associazione temporanea ed i consorzi a norma degli artt. 22 e seguenti del D.Lgs. n. 406/1991. Oltre alla predetta certificazione SOA, questa Amministrazione valuterà la capacità tecnica delle imprese partecipanti, ai sensi delle leggi vigenti al momento della spedizione dell’invito, con i criteri e le modalità ivi previsti.

10) Le offerte anomale: saranno valutate secondo quanto previsto dall’art. 21 comma 1/bis L.109/94 e s.m.i.

11) Il Responsabile del Procedimento è l’ing. Dragone Livio, responsabile dell’Ufficio Tecnico dell’A.S.L. n. 16.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Tecnico dell’A.S.L. n. 16 tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (Tel. 0714/550237-550099)

Il Responsabile del Procedimento
Livio Dragone