Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2002

Codice 31
D.D. 25 febbraio 2002, n. 28

Approvazione verbale di gara e affidamento per la fornitura, costruzione ed allestimento della mostra itinerante “Strada delle Residenze Reali”. Ditta Squillari Paolo Cartelli Pubblicitari. (capitolo 20.370 - impegno 7074/2001)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare il verbale di gara dal quale risulta che la Ditta Paolo Squillari Cartelli Pubblicitari Scorrente in Torino, Via Venaria n. 145 avendo prodotto l’offerta più vantaggiosa è stata dichiarata affidataria provvisoria per la fornitura in oggetto;

- di procedere, per le ragioni espresse in narrativa, all’affidamento definitivo, per la fornitura, costruzione ed allestimento della mostra itinerante “Strada delle Residenze Reali”, alla Ditta Paolo Squillari Cartelli Pubblicitari corrente in Torino Via Venaria n. 145 per l’importo di 28.203,70 Euro oltre IVA di 5.604,74 per complessivi 33.844,44 euro;

- di procedere, previa acquisizione della comunicazione attestante che nei confronti della ditta affidataria non sussiste alcuna delle cause ostative, previste dall’art. 10 della L. 575/65 e s.m. e i. e dall’art. 3 del D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante lettera commerciale ai sensi dell’art. 33, comma 1 lett. d) L.R. 8/84;

- di prendere atto che alla spesa si farà fronte con le somme di cui alla Determinazione n. 504 del 03.12.2001 sul capitolo n. 20370 del Bilancio 2002 in conto residui (impegno 7074/2001);

- di autorizzare la liquidazione delle relative spettanze, a favore dell’affidatario, sulla base delle fasi di avanzamento lavori, ricevimento di idonea documentazione fiscale e contestuale parere da parte dell’ArcH. Germano Tagliasacchi, incaricato della progettazione e allestimento della Mostra in oggetto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli