Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 24 del 13 / 06 / 2002

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso per n. 2 borse di studio per n. 2 laureati in medicina e chirurgia

In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Amministrativo n. 330/D.A. del 4/6/2002 vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di:

n. 2 borse di studio per n. 2 laureati in medicina e chirurgia
di importo complessivo lordo di Euro 12.394,97 ciascuna
di durata di 12 mesi con impegno orario di 30 ore settimanali ciascuna
per il Dipartimento di Medicina
per il Progetto Rete Oncologia Piemontese

indetta con determinazione del Direttore del Dipartimento Amministrativo n. 91/D.A. del 20/2/2002, con avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 9 del 28/2/2002, andata deserta.

Per tutto quanto attiene i requisiti generali e specifici di ammissione, le modalità di redazione della domanda ed ogni altra prescrizione o notizia afferente la selezione in oggetto, si rinvia all’avviso già pubblicato sul succitato B.U.R.P. n. 9 e pubblicato sul sito internet www.asl19.asti.it.

Si precisa che L’Azienda si riserva la facoltà di autorizzare di volta in volta, con valutazione discrezionale e previo parere del Direttore del Dipartimento di Medicina, l’esercizio di altre attività da parte degli assegnatari delle borse di studio in questione, che presentino motivata istanza in tal senso.

Si precisa inoltre che l’Azienda si riserva la facoltà di assegnare le borse di studio in questione senza preventiva selezione, previo parere del Direttore del Dipartimento di Medicina, qualora la selezione vada deserta o la graduatoria risulti esaurita e non utilizzabile.

Le domande di partecipazione alla selezione, indirizzate al Direttore del Dipartimento Amministrativo devono pervenire entro il termine perentorio del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte a: Azienda Sanitaria Locale n. 19 Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande è prorogato al 1° giorno non festivo successivo. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi a: Dipartimento Amministrativo S.O.S. Gestione Personale/Ufficio Acquisizione Risorse dell’A.S.L. n. 19, Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti, tel. 0141/394306-44 e sul sito internet www.asl19.asti.it.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia