Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 16 / 05 / 2002

Codice 6.3
D.D. 8 febbraio 2002, n. 4

DGR n. 37-5174 del 28.01.2002 - DGR n. 46-5138 del 21.01.2002 - DGR n. 25-5164 del 28.01.2002. Partecipazione della Regione Piemonte alla 52 a edizione del Festival di Berlino. Spesa di Euro 68.647,26 (capitoli vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare la partecipazione della Regione Piemonte alla 52 a edizione del Festival internazionale del Cinema di Berlino in programma dal 6 al 17 febbraio 2002;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Azienda Fratelli Martini Secondo Luigi S.p.A. con sede a Cossano Belbo - Via Statale n. 6 - l’incarico per la fornitura di n. 2600 bottiglie di Gavi docg per una spesa di Euro 10742,30 con esenzione IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Saffer Wein Gmbh con sede a Monaco -Martin Kollar Strasse n. 11 - l’incarico per la fornitura di n. 552 bottiglie di Barbera d’Asti Superiore doc (Azienda Scrimaglio) per una spesa di Euro 2943,80

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Azienda Bava, con sede a Coccolato d’Asti - Strada Monferrato n. 2 - l’incarico per la fornitura di n. 552 bottiglie di Barbera d’Asti Superiore doc per una spesa di Euro 2844,64

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale Azienda Michele Chiarlo con sede a Calamandrana Strada Nizza Canelli n. 99 - l’incarico per la fornitura di n. 456 bottiglie di Barbera d’Asti doc per una spesa di Euro 3139,54

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Vinoteca Italia con sede a Velburg - Handwerstrasse n. 3 - l’incarico per la fornitura di n. 732 bottiglie di Barbera d’Asti doc (Azienda Bersano) per una spesa di Euro 4582,26

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Azienda Agricola Carussin con sede a San Marzano Oliveto - Regione Mariano n. 27 - l’incarico per la fornitura di n. 396 bottiglie di Barbera d’Asti doc per una spesa di Euro 1902,11

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Antica Distilleria d’Altavilla con sede ad Altavilla Monferrato - Località Cittadella n. 1 - l’incarico per la fornitura di n. 48 bottiglie di Grappa per una spesa di Euro 595.01

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Azienda Gabri enoteca con sede a Torino - Corso Raffaello n. 6 - per la fornitura di n. 6 bottiglie di Barbaresco Riserva per una spesa di Euro 184,66

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Cantina Sociale di Clavesana con sede a Clavesana Fraz. Madonna della Neve, 19 - l’incarico per la fornitura di n. 1500 bottiglie di Dolcetto di Dogliani doc per una spesa di Euro 5810,14

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Azienda Tenimenti di Barolo e Fontanafredda con sede a Serralunga d’Alba - Via Alba, 15 - l’incarico per la fornitura di 300 bottiglie di Barolo docg per una spesa di Euro 5422,80

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Cantina Produttori del Barbaresco con sede a Barbaresco Via Torino, 52 - l’incarico per la fornitura di n. 150 bottiglie di Barbaresco docg per una spesa di Euro 2175,00

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Cantina Vignaioli Elvio Pertinace con sede a Treiso Loc. Pertinace, 2 - l’incarico per la fornitura di n. 204 bottiglie di Barbera d’Alba per una spesa di Euro 1685,72

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Cantina Terre del Barolo con sede a Castiglione Falletto Via Alba-Barolo, 5 - l’incarico per la fornitura di n. 1500 bottiglie di Dolcetto d’Alba per una spesa di Euro 6197,48

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale dell’ICIF - con sede a Costigliole d’Asti - Piazza Vittorio Emanuele 10 - l’incarico per la fornitura di prodotti tipici regionali e la disponibilità di due cuochi, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 14.087.00 comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Luigi Guffanti con sede ad Arona - Via Milano n. 140 - l’incarico per la fornitura di formaggi tipici regionali, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 943,38 comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale l’Associazione per la Valorizzazione della Castagna con sede a Cuneo via B. Bruni n. 5 - l’incarico per la fornitura di dolci, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 341,13 comprensiva dell’IVA;

di rinviare a successivi provvedimenti determinativi a cura della Direzione Comunicazione Istituzionale gli affidamenti degli incarichi relativi agli adempimenti tecnico organizzativi descritti in premessa.

La spesa complessiva di Euro 68.647,26 è impegnata nella misura di Euro 20.658,00 con impegno sul capitolo 14860 acc. 100208 I. 185, nella misura di Euro 36.152,00 con impegno sul capitolo 11610 accantonamento n. 100389 I. 186 e nella misura di Euro 11.837,26 sul capitolo 10330 accantonamento n. 100409 I. 187, del bilancio per l’anno e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria