Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 12 del 21 / 03 / 2002
Deliberazione dellUfficio di Presidenza del Consiglio Regionale 13 febbraio 2002, n. 30
Ricognizione posizioni organizzative relative alle direzioni ed alle strutture speciali del Consiglio regionale e rettifica parziale delibera UDP n. 105 del 21/6/99 (GA)
(omissis)
Il Presidente, constatata la regolare composizione dellUfficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.
(omissis)
LUfficio di Presidenza, unanime,
delibera
1. di variare per le considerazioni richiamate in premessa la delibera dellUfficio di Presidenza n. 105 del 29/6/99 relativamente a:
a) istituzione di una nuova posizione organizzativa denominata Ufficio Sicurezza e vigilanza dellAssemblea regionale presso la Direzione Segreteria dellAssemblea regionale" a cui viene assegnato il n. 81 di Allegato;
b) di procedere alla soppressione della posizione organizzativa denominata Gestione risorse finanziarie e rimborsi Gruppi consiliari, emolumenti commissioni sostituita con la nuova posizione organizzativa denominata Gestione rilevazione presenze, assenze, congedi parentali e INAIL a cui viene assegnato il n. 58 di Allegato;
c) di procedere ad una parziale rettifica della descrizione sintetica della posizione Logistica e Servizi (Allegato n. 51);
d) di procedere alla variazione della posizione organizzativa Telecomunicazioni (Allegato n. 52) in Sistema telefonico Consiglio Regionale (Allegato n. 52), rettificandone parzialmente i contenuti;
e) di disporre lattivazione della posizione organizzativa denominata Cassa Economale ridefinendone in parte i contenuti (Allegato n. 47) in sostituzione della posizione organizzativa Sistema telefonico Consiglio Regionale , (Allegato n. 52);
f) di procedere alla rettifica della posizione organizzativa Gestione vitalizi ex consiglieri - Gestione polizze assicurative (Allegato n. 57) che viene così ridenominata Gestione vitalizi ex consiglieri, con conseguente rettifica parziale dei relativi contenuti;
g) di istituire una nuova posizione organizzativa di tipo B denominata Esperto attività d.lgs. 37/2000" presso la struttura del Difensore Civico a cui viene assegnato il n. 82;
h) di istituire una nuova posizione organizzativa di tipo B denominato Esperto attività L. 241/90 e L. 340/2000" presso la struttura del Difensore Civico a cui viene assegnato il n. 83;
i) di istituire una nuova posizione organizzativa di tipo C denominata Collegamenti con le strutture comunitarie ed attività amministrative presso la struttura del Difensore Civico a cui viene assegnato il n . 84;
2) di procedere alla ricognizione delle attuali posizioni organizzative delle strutture del Consiglio Regionale come da elenco (Allegato A) e successivi allegati dal n. 1 al n. 84 al presente atto, tenuto conto di quanto definito con deliberazione dellUfficio di Presidenza n. 105 del 29/6/99 e successive variazioni ed integrazioni ivi compreso_quanto previsto al precedente punto 1.
3) Di dar atto che il presente provvedimento non comporta variazioni nella dotazione di posizioni organizzative assegnate al Consiglio Regionale in forza del protocollo dintesa del 27/5/66 e della circolare Giunta Regionale n. 11710 del 4/6/99 che risulta essere così confermato:
Tipo A n. 26
Tipo B n. 6
Tipo C n. 15
Totale n. 47.
(omissis)