Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2002
Deliberazione della Giunta Regionale 28 gennaio 2002, n. 36-5173
Riconoscimento del compenso incentivante al Direttore generale dellA.R.P.A. sullattivita svolta nellanno 2000
(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi ...
delibera
- di procedere, alla luce delle verifiche e per le motivazioni di cui in premessa, al riconoscimento del trattamento economico incentivante al Direttore generale dellA.R.P.A. sullattività svolta nellanno 2000;
- di disporre che la relativa erogazione dovrà aver luogo a cura dellAgenzia in unica soluzione così come stabilito con la D.G.R. n. 80-1793 del 18 dicembre 2000;
- di dare atto che le somme come sopra determinate saranno a carico esclusivo dellA.R.P.A. e che il presente provvedimento non comporta oneri a carico del bilancio regionale.
- di stabilire di non procedere alla fissazione di obiettivi di attività per lanno 2001 per le ragioni di cui in premessa.
(omissis)