Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2002
Codice 6.3
D.D. 26 novembre 2001, n. 295
D.G.R. n. 40-2649 del 2.04.2001 e D.G.R. n. 28-4133 del 15.10.2001. Piano promozione immagine istituzionale dellente e dellevento Olimpic Vision. Affidamento di incarichi. Spesa L. 70.000.000= Cap. 10340/01 Accantonamento n. 100185
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di dar corso al piano di inserzioni pubblicitarie descritto in premessa affidando:
- a Publikompass S.p.A., corrente in Torino, C.so Massimo dAzeglio n. 60, lincarico per lacquisto sul quotidiano La Stampa, di cui è concessionario in esclusiva, di n. 1 pagina intera b/n e di n. 3 piedi f.to 28 moduli sulledizione Torino e n. 1 piede f.to 28 moduli sulledizione di Asti, per un costo complessivo di L. 48.600.000= compresi gli oneri fiscali;
- a Italy Italy Enterprise, corrente in Roma, Via Trebbia n. 5, lincarico per lacquisto di n. 1 pagina a colori sulla testata Italy Italy, per un importo complessivo di L. 15.000.000= comprensivo degli oneri fiscali.
Di affidare inoltre, per i motivi espressi in premessa, alla tipografia Ernani, corrente in Torino, Via SantAnselmo n. 25, lincarico per la stampa di n. 4.500 locandine, formato 35x50 a 4 colori e di n. 40.000 cartoline nei tempi durgenza richiesti per un costo complessivo di L. 6.400.000= comprensivo degli oneri fiscali.
Limporto sarà liquidato mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa presentazione di fattura vistata per regolarità dal responsabile del competente settore regionale.
Alla spesa di L. 70.000.000.= si fa fronte con impegno da effettuare sul cap. 10340/2001 Accantonamento n. 100185.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria