Come chiedere il patrocinio della Regione Piemonte

La Regione Piemonte concede il patrocinio per iniziative con valore sociale, culturale, celebrativo, educativo, sportivo o economico che coinvolgano il territorio piemontese. Con il patrocinio viene concesso anche l'uso del logo (stemma e scritta Regione Piemonte) preceduto dalla scritta  "Con il patrocinio di".

La domanda di patrocinio deve essere inviata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. almeno 60 giorni prima dell'evento e deve essere indirizzata al Presidente della Regione e firmata dal legale rappresentante dell'Ente, associazione o fondazione organizzatrici. Nella domanda occorre specificare luogo, data, e programma dell'evento. Alla domanda si deve allegare copia dello statuto (tranne per gli enti pubblici) o, se già inviato per precedenti richieste, specificare che non ha subito modifiche.

Per quanato riguarda l'uso del logo, occorre rispettare le indicazioni sulla grafica contenute nella Guida all'utilizzo del marchio.

Per informazioni sul patrocinio rivolgersi al Settore Relazioni esterne e comunicazione.