Tessera BIP di libera circolazione per persone disabili: elenco aggiornato delle tratte ferroviarie

È on line l'elenco valido per il 2018 dei treni (regionali, treni diretti che hanno come partenza e arrivo una città piemontese, alcuni interregionali che collegano il Piemonte con la Lombardia e la Liguria) su cui i cittadini piemontesi con disabilità possono viaggiare gratuitamente con la tessera BIP di libera circolazione. Nella tratta Chivasso-Ivrea è possibile utilizzare la BIP su tutti i treni, compresi quelli a contratto con la Valle d’Aosta.

La BIP di libera circolazione consente inoltre di viaggiare gratuitamente, senza limiti di orario e di corse, su tutte le linee  del trasporto pubblico locale: tram e autobus urbani, suburbani e extraurbani, metropolitana di Torino, autobus sostitutivi, suppletivi ed integrativi di servizi ferroviari della Regione Piemonte.

Per ulteriori informazioni:
- sito web dedicato alla BIP di libera circolazione per disabili;
- Numero Verde della Regione Piemonte 800333444, gratuito anche da cellulare, attivo dal lun. al ven. ore 8-18;
- Enti autorizzati al rilascio della tessera BIP di libera circolazione per disabili.