Voucher per il diritto allo studio anno scolastico 2017-2018: anticipazioni sul nuovo bando

A breve sarà pubblicato il bando della Regione Piemonte per chiedere i voucher per il diritto allo studio anno scolastico 2017-2018. Si potrà fare domanda solo tramite l'apposita procedura on line, usando le credenziali d'accesso al portale Sistema Piemonte. Il nuovo bando scadrà il 15 gennaio 2018 e nella domanda sarà necessario indicare i dati dell'ISEE 2017.

Chi non ha le credenziali, deve richiederle per tempo, recandosi di persona agli uffici abilitati al rilascio  (uffici presso le ASLURP della Regione Piemonte) oppure delegando per iscritto una persona di fiducia. Prima di recarsi agli uffici delle ASL e agli URP regionali, è possibile (non obbligatorio) registrarsi a Sistema Piemonte.

Per aggiornamenti ed informazioni consultare la pagina del Settore regionale Istruzione o rivolgersi alle sedi URP.