Voucher per il diritto allo studio anno scolastico 2017-2018: pubblicato un nuovo elenco di domande finanziate

L'elenco delle ulteriori domande di voucher finanziate dalla Regione Piemonte è consultabile on line. I voucher saranno caricati sulla tessera sanitaria entro il 18 settembre e i beneficiari saranno avvisati del caricamento con un sms.

I voucher si possono spendere fino al 30 giugno 2019 presso le scuole e i punti vendita convenzionati, per pagare l'iscrizione e le rette di frequenza delle scuole paritarie o per acquistare i beni e i servizi previsti dal bando per gli studenti delle scuole pubbliche.

Gli altri elenchi delle domande presentate (finanziate, non finanziate e irricevibili) sono pubblicati alla pagina dedicata ai voucher scuola 2017-2018.

Per informazioni:

- chiamare il Numero Verde della Regione Piemonte 800333444, gratuito anche da cellulare, attivo dal lun. al ven. ore 8-18;

- rivolgersi alle sedi URP regionali.