Voucher per il diritto allo studio anno scolastico 2016-2017: pubblicati gli elenchi delle domande ammesse

 Gli elenchi delle domande ammesse finanziate, ammesse non finanziate, non ammesse e irricevibili relative ai voucher di "iscrizione e frequenza" e a quelli per “ l'acquisto di libri di testo, trasporti, attività integrative del POF e dotazioni tecnologiche funzionali all'istruzione” sono pubblicati alla pagina http://www.regione.piemonte.it/istruzione/bandi_inCorso.htm.

Per consultare gli elenchi  ci si può rivolgere anche:

- al Numero Verde Regione Piemonte 800333444 (gratuito anche da cellulare). Orari: dal lun. al ven. ore 8-18;

- alle sedi URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) della Regione Piemonte. 

Le informazioni su quando e come saranno distribuiti i voucher saranno disponibili entro metà dicembre. I voucher per “l'acquisto dei libri di testo, trasporti, attività integrative del POF e dotazioni tecnologiche funzionali all'istruzione” saranno utilizzabili presso i punti vendita convenzionati (elenco in preparazione). I voucher di "iscrizione e frequenza" si potranno usare solo per pagare le rette di frequenza.

Per comunicare variazioni di dati anagrafici del richiedente o dello studente o variazioni dell'IBAN successive alla presentazione della domanda inviare un fax al numero 0114325121 o una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni consultare anche la pagina http://www.regione.piemonte.it/istruzione/bandi_inCorso.htm.