Alternanza scuola-lavoro tra istituti scolastici e uffici della Regione Piemonte

Gli studenti del triennio delle superiori, che frequentano gli istituti tecnici e i licei che hanno aderito ai progetti di alternanza scuola-lavoro offerti dalla Regione Piemonte, potranno partecipare a stage presso gli uffici regionali.

Le scuole interessate hanno tempo fino al 15 ottobre per inviare alla Regione Piemonte il modulo di adesione. Gli studenti interessati, invece, devono presentare domanda di stage dirattamente alla propria scuola.

Il numero degli studenti, gli orari e la durata degli stage sono concordati dall'ufficio regionale che ospiterà gli studenti e dall'istituto scolastico.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina del sito regionale dedicata all'iniziativa.