Ricarica delle tessere BIP di libera circolazione

I titoli di viaggio annuali caricati sulle tessere BIP di libera circolazione per disabili sono prossimi alla scadenza e devono essere ricaricati. Senza la ricarica sarà impossibile accedere gratuitamente ai mezzi pubblici e si potrà essere multati.

Ricaricare è semplice e gratuito: i possessori delle tessere riceveranno una e-mail o una lettera con le istruzioni per la ricarica. Si potrà ricaricare la tessera BIP presso uno dei punti di ricarica attivi sul territorio regionale, recandosi personalmente con la tessera o delegando una persona di fiducia (non è necessaria una delega scritta).

Per maggiori informazioni, visitare il sito bip.piemonte.it/liberacircolazione o contattare il Numero Verde Regionale 800.333.444.