Ospità rurale familiare

Riferimenti legislativi

Modulistica
Di seguito è scaricabile tutta la modulistica relativa all'esercizio degli Agriturismi, unitamente ai loghi:

VIGILANZA E CONTROLLI IN AGRITURISMI E O.R.F. MANUALE E CHECK LIST
Si rende noto che nel mese di maggio 2017, gli uffici degli Assessorati regionali al Turismo e all’Agricoltura hanno provveduto a redigere un Manuale e relative Check List per la vigilanza e i controlli in ambito agrituristico e di ospitalità rurale familiare (ORF), con cui si è inteso fornire alle autorità locali territorialmente competenti uno strumento operativo utile all’esercizio di vigilanza e di controllo tecnico-amministrativo secondo i criteri e le modalità previste dalla normativa regionale vigente in materia.

• manuale controlli ( icon 768.82 kB ) - da utilizzare per i controlli da parte delle autorità comunali

Di seguito le INFORMAZIONI ESSENZIALI - Si invita a consultare l’intero testo legislativo e regolamentare.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o approfondimento, si prega di contattare la Sig.ra Barbara Bar all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.