Progetti strategici a rilevanza regionale

Soggetti beneficiari

Possono ricevere il contributo regionale di cui alla legge regionale n. 93/95 e come stabilito dal Piano annuale degl interventi per le attività sportive e fisico-motorie (D.G.R. 22-4903 del 20.04.2017, All A - paragrafo "Misura 1.5: Grandi Eventi sportivi"), i seguenti soggetti:

• comitati nazionali, regionali, territoriali e infra-provinciali degli enti di promozione sportiva;
  • società e associazioni sportive, costituite senza fini di lucro, affiliate a FSN o a DSA o a EPS, riconosciute dal CONI o dal CIP;
  • enti e comitati appositamente costituiti con finalità sportive, aggregative e sociali, ai sensi del codice civile e delle leggi in materia.

Domanda e Rendicontazione 2018

Approvato il Modello di domanda relativo all'anno 2018.

• Modello di Domanda - Compilare in formato elettronico (2 fogli excel), salvare e stampare.  Apri

Domanda e Rendicontazione 2017

Approvati il Modello di domanda, il Modello di rendicontazione + elenco dei giustificativi di spesa (unico documento) relativi all'anno 2017. Si riporta di seguito anche la GUIDA alla compilazione del Modello di rendicontazione.

• Modello di Domanda  -   Apri
  • Guida alla compilazione  -   Leggi
  • Modello di rendicontazione ed elenco giustificativi - Compilare in formato elettronico, salvare, stampare.    Apri