L.R. 93/95: Contributo per Progetto strategico "La scuola e gli sport invernali"

Il progetto è finalizzato alla divulgazione degli sport invernali e del territorio montano. Tale progetto deve sostenere i valori etici, formativi, educativi e di benessere psicofisico dello sport, favorire la corretta pratica sportiva dei giovani in età scolare, conciliare la pratica sportiva agonistica e la formazione di atleti di buon livello tecnico con gli obblighi scolastici.

CHI PUO' PARTECIPARE

Società e associazioni sportive dilettantistiche, costituite senza fine di lucro, affiliate a FSN e/o a DSA e/o a EPS e/o a CIP, riconosciute dal CONI e/o C.I.P..

CONTRIBUTO ANNO 2015 - SCADENZA 28.01.2016

Sul suppl. n. 2 al B.U.R. del 04.12.2015 è pubblicato la Determinazione dirigenziale n. 555 del 2.12.2015 di approvazione dell'Avviso e dei Modelli di domanda per la presentazione delle istanze di contributo relativamente ali Progetti diretti alle persone con disabilità.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28.01.2016 (NUOVA SCADENZA) solo ed esclusivamente via PEC al eseguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il soggetto sportivo può presentare una sola domanda del presente Bando e non può accedere a quello per le Manifestazioni sportive nazionali ed internazionali.

> Scarica il  BANDO (leggere attentamente ai fini della corretta compilazione)

> Scarica la DOMANDA

 

Per ulteriori informazioni
Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport
Settore Promozione Turistica e Sportiva
Via Avogadro, 30 - 10121 Torino
tel. 011/432.5881
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.