L.R. 93/95: Contributi per Progetti diretti alle persone con disabilità

Tali progetti sono atti a favorire l'integrazione umana e sportiva anche degli atleti disabili. Essi devono svilupparsi nel tempo e coinvolgere il maggior numero di praticanti e le finalità formative e/o promozionali devono prevalere su quelle agonistiche - competitive. Pertanto non possono rientrare le manifestazioni, le gare, i trofei, i tornei e/o simili.

CHI PUO' PARTECIPARE

Società e associazioni sportive dilettantistiche, costituite senza fine di lucro, affiliate a FSN o a DSA o a EPS o a CIP, riconosciute dal CONI o dal C.I.P. (Comitato Italiano Paraolimpico); federazioni sportive nazionali ed internazionali; discipline sportive associate nazionali ed internazionali; enti di promozione sportiva nazionali ed internazionali; comitati regionali, provinciali, territoriali e infra-provinciali degli enti di promozione sportiva; comitati regionali, provinciali delle Federazioni sportive; comitati regionali, provinciali delle Discipline sportive associate; C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano); C.I.P. (Comitato Italiano Paraolimpico); comitati provinciali delle F.S o D.S.A.; comitati provinciali degli EPS; comitati territoriali o infra-provinciali degli EPS; organi scolastici e ogni altro organismo e istituzione che svolga attività nel settore disciplinato dalla legge.

ATTENZIONE! Con Determinazione dirigenziale  n. 386 del 03 agosto 2017 (B.U.R.P. n. 32 del 10.08.2017) è stato approvato lo SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA dei progetti di cui alla Misura 1.2, già riconosciuti "Ammissibili" con Determinazione n. 187 del 22.05.2017. La documentazione da utilizzare per la rendicontazione è quella del paragrafo "Graduatorie e Rendicontazioni 2016 - Scad. 10.10.17"

>  Elenco ammessi

Graduatorie e Rendicontazioni 2016 - SCADENZA 10.10.2017

Con Determinazione dirigenziale n. 187 del 23.12.2016, pubblicata sul B.U.R.P. n. 21 del 25.05.2017 sono state approvate le Graduatorie e i relativi modelli di rendicontazione inerenti i Progetti diretti alle persone con disabilità. Il modello di rendicontazione di seguito riportato deve essere debitamente compilato e inviato entro il 10 ottobre 2017, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GRADUATORIE

RENDICONTAZIONE

Istruzioni per la compilazione del Modello di rendicontazione: LEGGI

Modello di rendicontazione (formato pdf)

Modello di rendicontazione (formato word)

Contributi 2016 - SCADENZA 15.02.2017

Con Determinazione dirigenziale n. 700 del 23.12.2016, pubblicata sul B.U. n. 52 del 29.12.2016 sono stati approvati l'Avviso e i Modelli di domanda per la presentazione delle istanze di contributo relative ai Progetti diretti alle persone con disabilità.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15.02.2017 esclusivamente via PEC al eseguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il soggetto sportivo può presentare una sola domanda del presente Bando e non può presentare istanza per i "Progetti di inclusione sociale di tipo singolo e/o aggregativo".

Il BANDO e la DOMANDA sono reperibili al seguente link:

Regione Piemonte - Bandi E Finanziamenti - Sport

Per ulteriori informazioni