L.R. 93/95- Misura 1.4 - Progetti di pari opportunità nello sport e tra gli sport

La misura, istituita con  D.G.R. 23-4149 del 14.11.2016 - Piano annuale per la promozione delle attività sportive, fisico motorie e per l'impiantistica sportiva - è rivolta a sostenere iniziative e progetti di avvicinamento a una o più discipline sportive o attività fisico-motorie, con particolare attenzione allo sport giovanile, alla pratica sportiva femminile, agli sport tradizionali, allo sport rivolto ai soggetti disabili.

Graduatorie Progetto e Modello di Rendicontazione

Con Determinazione dirigenziale n. 631 del 14 dicembre 2016 sono state approvate le Graduatorie relative ai "Progetti di pari opportunità nello sport e tra gli sport" elecante qui di seguito: 

Per presentare la rendicontazione, compilare il modello di seguito riportato e inviarlo all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 21 dicembre 2016, pena la revoca del contributo.

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Bando di finanziamento per l'anno 2016 - Presentazione domande (Scadenza 05.12.2016)

Con Determinazione dirigenziale n. 544 del 14 novembre 2016 , è stata approvata la modulistica per la presentazione della domanda di finanziamento per "Progetti di pari opportunità nello sport e tra gli sport", reperibili all'interno del file di seguito riportato:

 La domanda di contributo deve essere inoltrata esclusivamente mediante la compilazione del "Modulo di domanda 2016", sottoscritto dal legale rappresentante, corredato da "Bilancio del progetto", "Relazione tecnico-descrittiva", "Relazione economica", copia dello Statuto (solo in caso di prima presentazione della domanda di contributo ovvero se è stato modificato) e inviata obbligatoriamente mediante propria casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo di PEC regionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5/12/2016, pena l'inammissibilità.

 

Per ulteriori informazioni:

Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport
Settore Promozione Turistica e Sportiva
Via Bertola, 34 - 10122 Torino
tel. 011/432.2911 - 5881
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.