10/9/2018 Volo notturno elisoccorso 118, il 21 settembre incontro con i sindaci e i volontari

elisoccorso 118Appuntamento alle 19:30 all’Aeroporto Torino Aeritalia- Campo Volo

La Regione Piemonte in questi anni ha puntato sul volo notturno dell’elisoccorso del 118, un "ospedale volante" in grado di raggiungere le località più impervie e di salvare vite umane. Con la collaborazione dei Comuni, dal 2014 ad oggi sono state allestite oltre 100 aree diffuse in modo capillare su tutto il territorio.

Per festeggiare l’importante traguardo e ringraziare le amministrazioni comunali che ospitano sui loro terreni le aree attrezzate, le associazioni di volontariato e tutti coloro che rendono possibile il servizio, la Regione organizza per venerdì 21 settembre, alle ore 19:30, all’Aeroporto Torino Aeritalia Edoardo Agnelli un momento di incontro, alla presenza dello staff del servizio di elisoccorso del 118 che coordina gli interventi.

Interverranno il presidente della Regione, Sergio Chiamparino e l’assessore alla Sanità, Antonio Saitta. Gli organi di informazione sono invitati a intervenire.

Ultima modifica il Lunedì, 10 Settembre 2018 13:24

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino