31/3/2016 Poliambulatorio di Ivrea: tassello essenziale per garantire migliori servizi territoriali

poliambulatorio Ivrea“La consegna del Poliambulatorio di Ivrea da parte di SCR all’ASL TO4, avvenuta oggi pomeriggio, è un’altra dimostrazione concreta che la Giunta Chiamparino in questo anno e mezzo di lavoro ha posto le basi per risolvere tante questioni aperte sul territorio piemontese; abbiamo raddrizzato i conti della sanità piemontese senza dimenticare di accelerare o concludere interventi di edilizia sanitaria assai utili per offrire un miglior servizio alle comunità, come nel caso di Ivrea, dove siamo intervenuti per garantire la conclusione dei lavori e la consegna dell’opera”. L’assessore regionale alla Sanità della Regione Piemonte Antonio Saitta commenta con soddisfazione la notizia della consegna del Poliambulatorio di Ivrea, opera attesa da diversi anni.

“A Ivrea e nell’eporediese con il Direttore generale Lorenzo Ardissone – aggiunge Antonio Saitta - abbiamo concordato un piano di assistenza territoriale che vede nell’avvio dell’attività del Poliambulatorio di Ivrea un tassello essenziale”.

Ultima modifica il Martedì, 16 Agosto 2016 15:05

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino