23/11/2015 Ospedale unico nel VCO: la Giunta regionale approva la delibera

accordo 2Domani i sindaci firmano il protocollo d'intesa con il presidente Chiamparino

La Giunta regionale ha approvato questa mattina la delibera che individua il percorso per l'ospedale unico del VCO.

"Un atto amministrativo concreto dopo decenni di parole - commenta l'assessore alla sanità Antonio Saitta  - un metodo di lavoro condiviso con il territorio, i sindaci, l'Asl per dare un futuro concreto e certo alla sanità del Verbano Cusio Ossola".

Domani alle ore 17 a Palazzo Lascaris, nel corso dei lavori della seduta del Consiglio regionale, il presidente della Regione Sergio Chiamparino firmerà il protocollo d'intesa con i sindaci di Verbania, Domodossola, Omegna, Ornavasso e il direttore generale dell'Asl VCO.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Gennaio 2016 09:25

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino