23/11/2015 Ospedale unico dell'ASL TO5, la Giunta Regionale approva la delibera

lettiA breve la firma dei Sindaci sul protocollo d'intesa con il presidente Chiamparino

La Giunta regionale ha approvato questa mattina la delibera che individua il percorso per arrivare alla realizzazione dell’ospedale unico dell’Asl TO5.

“Con i primi cittadini di Moncalieri, Carmagnola e Chieri e con tutta la rappresentanza del vasto territorio - spiega l'assessore alla sanità Antonio Saitta - abbiamo condiviso l’obiettivo di un metodo di lavoro per dtare la zona di un ospedale unico e moderno: entro quattro mesi definiremo l’area migliore che sia baricentrica, dotata di servizi e rete di trasporti. Nei prossimi giorni il presidente della Regione Sergio Chiamparino firmerà il protocollo d’intesa con i tre sindaci e il direttore dell’Asl TO5”.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Gennaio 2016 09:25

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino