29/1/2015: Assistenza territoriale e continuità assistenziale: focus con esperti e operatori

puzzle ominilL’Assessorato regionale alla Sanità organizza per domani, venerdì 30 gennaio, dalle ore 10 alle 14, nella sede di corso Regina Margherita 153 bis, un focus dedicato al tema dell’assistenza territoriale e della continuità assistenziale.

Il programma prevede gli interventi di:

• Fulvio Moirano - direttore regionale Sanità Piemonte,
  • Antonio Brambilla - dirigente assessorato Sanità Emilia Romagna,
  • Lorenzo Roti - direttore sanitario Asl Lucca
  • Fulvio Lonati - ex direttore Dipartimento Cure primarie Asl Brescia
  • Ragnar Gullstrand - Agenas
  • Antonio Saitta - Assessore Sanità Regione Piemonte

All’incontro sono stati invitati i rappresentanti di Anci Piemonte, Ordine dei Medici del Piemonte, Fimp (Federazioni Medici pediatri) regionale, Aiop e Aris, collegio Ipasvi, sindacati Fimmg, Snami e Smi Piemonte, Cgil, Cisl e Uil funzione pubblica, Nursind e Nursing Up. Nelle prossime settimane si terranno altri due focus dedicati al tema dell’appropriatezza delle cure e della prevenzione.

La partecipazione al focus di domani è ad inviti.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Gennaio 2016 15:57

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino