29/4/2015 Città della Salute di Novara, definita la composizione del Nucleo di Valutazione

nucleo di valutazione"Da Roma, dove mi trovo oggi per la Conferenza degli assessori alla sanità, ho avuto conferma diretta che il Ministro Beatrice Lorenzin a breve convocherà la riunione di insediamento del Nucleo di Valutazione ministeriale per il progetto della Città della Salute di Novara. Il Ministro ha firmato il decreto, emanato poco fa, che definisce la composizione del Nucleo di Valutazione e verifica degli investimenti pubblici, sbloccando finalmente l'avvio dell'iter"

Così l'assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta che afferma: "Questo è un ulteriore, importante passo avanti per il finanziamento della Città della Salute di Novara; abbiamo lavorato negli ultimi mesi, con il Presidente Chiamparino, il collega assessore Augusto Ferrari, il consigliere regionale Domenico Rossi e con l'Ospedale di Novara. Ora possiamo dedicarci a definire le richieste di finanziamento ministeriali."

È disponibile il Decreto del Ministero della Salute.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Gennaio 2016 13:54

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino