la mia Salute

un'area personale che ti permette di avere
un accesso semplice e diretto
ai servizi online della sanità piemontese

Documenti inseriti da te

ATTENZIONE: per esigenze di manutenzione tecnica nella giornata di Sabato 27 Agosto dalle 17:00 alle 20:00 il servizio potrebbe non essere disponibile. Ci scusiamo per il disagio.

A cosa serve

Ti permette di archiviare i tuoi documenti sanitari (referti, verbali di pronto soccorso, lettere di dimissione, ecc.) organizzandoli in cartelle.

In questo modo puoi migliorare la tua storia clinica inserendo ad esempio i documenti personali relativi a percorsi di cura effettuati presso strutture private o al di fuori del Servizio Sanitario Regionale.

In più avrai la possibilità di risparmiare spazio diminuendo l’archiviazione di materiale cartaceo e di avere i tuoi documenti online sempre a portata di mano.

Se hai aperto il tuo Fascicolo Sanitario Elettronico i documenti che hai inserito sono consultabili dal personale medico che ti ha in cura.

Vantaggi

  • disporre dei tuoi documenti ovunque ti trovi e condividerli con il tuo medico
  • archiviare su uno spazio virtuale e sicuro i tuoi documenti sanitari

Cosa occorre

Per accedere al servizio devi essere in possesso delle credenziali "imputabili" rilasciate sulla base di riconoscimento certo della tua identità da parte di un operatore di sportello delle Aziende Sanitarie (ospedali o uffici ASL).
Puoi utilizzare anche smart card o Business Key emesse da un certificatore accreditato da AgID.

Hai bisogno di aiuto?

scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando :

  • il tuo recapito telefonico
  • il tuo codice fiscale
  • il problema che hai rilevato

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 


Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino
Contatti