Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di direzione generale presso le aziende sanitarie regionali

A seguito della pubblicazione sul sito Internet del Ministero della Salute, in data 12.02.2018, dell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina a direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri Enti del Servizio sanitario nazionale, la Regione Piemonte ha indetto, in applicazione delle disposizioni di cui al d. lgs. n.171/2016 e s.m.i., un avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di direzione generale presso le aziende sanitarie regionali.

La selezione è esclusivamente riservata ai soggetti inseriti nell’elenco nazionale di idonei, e sarà effettuata, come prescritto dal decreto legislativo citato, da una Commissione di esperti indicati da qualificate istituzioni scientifiche indipendenti, di cui uno designato dall’Agenzia nazionale per servizi sanitari regionali, e uno dalla Regione.

La selezione avverrà mediante valutazione dei titoli e colloquio, come meglio dettagliato nell’Avviso qui pubblicato integralmente, unitamente alla DGR di indizione dello stesso (n. 1-6470  del 13.02.2018).

Le domande, da presentare esclusivamente mediante PEC, dovranno pervenire entro trenta giorni dal giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte; la pubblicazione è avvenuta sul Bollettino n.7 del 15.02.2018, nella sezione “Deliberazioni e determinazioni della Giunta regionale e Decreti del Presidente della Giunta regionale”.  Si rimanda all’Avviso per ogni ulteriore dettaglio e per i contatti eventualmente necessari.

Si ricorda che la domanda, da inviare esclusivamente mediante PEC, deve pervenire in formato .pdf

Ultima modifica il Lunedì, 19 Febbraio 2018 15:03

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino