Avviso avvio quarto interpello vincitori concorso straordinario assegnazione sedi farmaceutiche nei Comuni della Regione Piemonte

Domenica 27 novembre 2016 alle ore 18:00 iniziano le procedure del quarto interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare in Regione Piemonte, ai sensi degli articoli 10 e 11 del bando di concorso approvato con D.D. n. 814 del 19.11.2012 e s.m.i.

L’interpello termina venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 18:00.
Due giorni prima dell’inizio della procedura, venerdì 25 novembre 2016, perviene alla casella pec del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi.
I concorrenti sono tenuti a verificare il corretto funzionamento dell'indirizzo pec attualmente inserito nella piattaforma e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.

L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it per mezzo delle credenziali di accesso - user name e password - ricevute al momento dell'iscrizione al concorso.

Per quanto riguarda le sedi farmaceutiche oggetto del quarto interpello, si rimanda all’elenco delle sedi vacanti disponibili allegato alla D.D. n. 746 del 22 novembre 2016, che sarà pubblicata sul B.U.R.P. n. 47, Supplemento n. 1, del 24 novembre 2016.

L’omessa risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Novembre 2016 11:20

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino