Avviso per l'accreditamento degli istituti formativi in "medicine non convenzionali" (per medici chirurghi e odontoiatri)

Gli Istituti di formazione pubblici e privati che intendono organizzare corsi nell’ambito dell’insegnamento delle Medicine non Convenzionali (MnC) di cui alla L.R. n. 13 del 23 giugno 2015, devono richiedere l’accreditamento alla Regione Piemonte – Settore Sistemi Organizzativi e Risorse umane del SSR.

Con la D.D. n. 683 del 28 ottobre 2016, pubblicata sul B.U.R. n. 44 del 3 novembre 2016 (Supplemento Ordinario n. 1), è stata approvata la modulistica per richiedere l’accreditamento regionale, disponibile sul BUR

La domanda di accreditamento dovrà essere formulata come da Allegato 1 e inviata con i relativi moduli allegati, debitamente compilati e sottoscritti, via e-mail, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure spedita per posta ordinaria, con A/R, alla Direzione Sanità – Settore Sistemi Organizzativi e Risorse Umane S.S.R., Corso Regina Margherita, 153 bis – 10122 TORINO.

La valutazione delle prime domande pervenute sarà effettuata dalla Commissione regionale permanente per le discipline mediche non convenzionali, istituita con Deliberazione della Giunta regionale n. 24-3041 del 14.03.2016, in data 29 novembre 2016. Ulteriori informazioni possono essere richieste al Settore “Sistemi Organizzativi e Risorse Umane S.S.R.” ai seguenti recapiti:

È possibile scaricare la modulistica in formato word

Ultima modifica il Giovedì, 10 Novembre 2016 15:14

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino