Avviso avvio secondo interpello vincitori del concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche nei Comuni della Regione Piemonte

Domenica 5 giugno 2016 alle ore 18.00 iniziano le procedure per il secondo interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare in Regione Piemonte, ai sensi degli articoli 10 e 11 del bando di concorso approvato con D.D. n. 814 del 19.11.2012 e s.m.i.

L’interpello termina venerdì 10 giugno 2016 alle ore 18.00.
Due giorni prima dell’inizio della procedura, venerdì 3 giugno 2016, perviene alla casella pec del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi.

I concorrenti sono tenuti a verificare il corretto funzionamento dell'indirizzo pec attualmente inserito nella piattaforma e sul quale perverranno tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.
L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it per mezzo delle proprie credenziali di accesso - user name e password - ricevute al momento dell'iscrizione al concorso.

Per quanto riguarda le sedi farmaceutiche oggetto del secondo interpello si rimanda all’elenco delle sedi vacanti disponibili allegato alla D.D. n. 248 del 10 maggio 2016, pubblicata sul B.U.R.P. n. 19 del 12 maggio 2016.

L’omessa risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso.
Si ricorda che per alcune sedi farmaceutiche, come indicato nel bando di concorso e nell’elenco allegato alla D.D. n. 248 del 10.05.2016,  è prevista indennità di avviamento.
Vai al "Concorso straordinario assegnazione sedi farmaceutiche"

Ultima modifica il Lunedì, 16 Maggio 2016 14:57

Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino