Pagamento tassa di concessione regionale e indicazione locali della farmacia

Domenica 21 giugno 2015, alle ore 18:00, si sono aperte le procedure di assegnazione e rinuncia delle sedi assegnate, che termineranno alle ore 18:00 del 6 luglio 2015.
In caso di accettazione della sede farmaceutica assegnata, si rammenta che, ai sensi dell’art. 12 del bando del concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche nei Comuni della Regione Piemonte, entro 30 giorni dalla data di accettazione, il candidato vincitore, in caso di partecipazione in forma singola, o il referente della candidatura vincitrice (in caso di partecipazione in forma associata) deve produrre - a pena di decadenza - alla Regione Piemonte – Direzione Sanità - Settore Farmaceutica Ospedaliera e Territoriale, Corso Regina Margherita 153 bis. 10122 Torino, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, la documentazione comprovante il versamento della tassa di concessione regionale e i dati relativi al locale ove sarà aperta la farmacia.

Il termine è comprovato dal timbro dell’Ufficio Postale di spedizione.

Occorre comunicare anche l’indirizzo del candidato singolo o del referente, in caso di partecipazione in forma associata, che sarà poi trasmesso dalla Regione Piemonte all’ASL competente per territorio, al fine di consentire gli adempimenti successivi.

Di seguito si pubblica il link per accedere alle indicazioni operative circa il pagamento della tassa di concessione regionale per l'apertura e l'esercizio delle farmacie.


TCR - Tassa sulle concessioni regionali

Ultima modifica il Lunedì, 22 Giugno 2015 08:29
Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 


Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino
Contatti