Avviso pubblico di selezione per la costituzione dell’elenco regionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria regionale

Con DGR n. 26-430 del 13 ottobre 2014, é stato indetto l'Avviso pubblico di selezione per la costituzione dell'elenco regionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria regionale.

Possono presentare istanza di inserimento nel costituendo elenco regionale di idonei alla nomina a direttore regionale di azienda sanitaria regionale, entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione di estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ed in conformità al fac simile di istanza di inserimento allegato al presente avviso, coloro che, ai sensi dell’art. 3 bis, comma 3, del d. lgs. n. 502/1992 e s.m.i., siano in possesso dei seguenti requisisti:

  • diploma di laurea magistrale (o diploma di laurea vecchio ordinamento);
  • adeguata esperienza dirigenziale, almeno quinquennale, nel campo delle strutture sanitarie o settennale negli altri settori, con autonomia gestionale e con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche o finanziarie.

Leggi il testo del documento sul BUR

Creato Giovedì, 16 Ottobre 2014 08:37
Ultima modifica il Giovedì, 23 Ottobre 2014 10:37
Valutazione attuale:  / 17
ScarsoOttimo 


Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino
Contatti