Concorso straordinario per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche

Con determinazionedel Direttore della Direzione Sanità n. 814 del 19 novembre 2012, è stato indetto il concorso  pubblico regionale straordinario per titoli ex art.  11 del D.L.  1/2012, convertito in L. 27/2012,  per l'assegnazione di n. 147 sedi farmaceutiche, vacanti e di nuova istituzione, disponibili per il privato esercizio nei Comuni della Regione Piemonte ed è stato approvato il relativo bando.

La determinazione e il bando sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 47 del 22 novembre 2012.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente con modalità web tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute collegandosi al sito www.concorsofarmacie.sanita.it dove è, in apposita sezione, disponibile il modulo on-line di candidatura, unitamente a tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web .

alt

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 18:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (22 dicembre 2012).

LEGGI IL BANDO DEL CONCORSO STRAORDINARIO REGIONE PIEMONTE

Ultima modifica il Lunedì, 05 Maggio 2014 14:01