Graduatorie regionali di settore della medicina generale e della pediatria e informativa correlata

Scadenza: 31 gennaio di ogni anno

I medici di medicina generale e specialisti pediatri possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e nella graduatoria regionale della pediatria.La domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale  viene presentata una sola volta, mentre annualmente vengono presentate le domande di aggiornamento (anche in assenza di modifica e/o integrazioni di titoli) per la conferma nella graduatoria. 

Requisiti per l’accesso alle graduatorie

Medici di medicina generale

  • Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il  provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
  • Iscrizione all’Albo professionale
  • Attestato di formazione in Medicina Generale o titolo equipollente, qualora la data di abilitazione all’esercizio professionale sia successiva al 31 dicembre 1994, come previsto dai Decreti legislativi 256/91, 368/99 e 277/03.

Medici specialisti pediatri

  • Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
  • Diploma di specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti
  • Iscrizione all’Albo professionale

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda (di primo inserimento o di aggiornamento), munita di bollo, deve essere inviata per raccomandata a/r entro e non oltre il 31 gennaio (fa fede il timbro postale) .La domanda deve essere spedita a:Assessorato alla Sanità - Sistemi organizzativi e Risorse Umane - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 TORINO

Pubblicazioni e istanze di riesame

Le graduatorie regionali provvisorie saranno rese pubbliche entro il 30 settembre sul BURP.Entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie i medici interessati possono presentare istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.Entro il 31 dicembre saranno approvate e pubblicate sul BURP le graduatorie definitive, che hanno validità annuale e sono utilizzabili per la copertura degli incarichi rilevati come vacanti nel corso dell’anno.

Informazioni

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti referenti regionali dal lunedì al giovedì  dalle ore 9.00 alle ore 12.30  e dalle 14.00 alle 16.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.Per informazioni relative alle graduatorie regionali della pediatria:                                                                                                            
                                                                      

  • Fiorella Cascella
    tel. 011 4322203
    e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni relative alle graduatorie regionali di settore della medicina generale:

  • Rosaria Di Gianni
    tel. 011 432.2842
    e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Link utili:

Ultima modifica il Lunedì, 15 Maggio 2017 09:42
Valutazione attuale:  / 40
ScarsoOttimo 


Assessorato alla Sanità - C.so Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino
Contatti