Pubblicazioni

 

In distribuzione la nuova edizione della carta dei sentieri del biellese

carta sentieriDa oggi gli escursionisti e gli amanti dell’outdoor avranno a disposizione un nuovo strumento per scoprire il Biellese e le sue bellezze. Prende infatti avvio la distribuzione gratuita della nuova edizione della Carta dei Sentieri del Biellese...


NEWS! Disponibile la cartina dettagliata della Rete Sentieristica del Roero!

logo Ecomuseo delle Rocche e del RoeroL’Ecomuseo delle Rocche e del Roero ha appena realizzato, in vista della stagione escursionistica, la cartina dettagliata che comprende i tracciati dei 18 Sentieri tematici del Roero.
Con una sola cartina potrete viaggiare a piedi da un paese all’altro sulla dorsale delle Rocche, spostandovi unicamente su Sentieri segnalati e manutenuti.

Provincia di Torino: Guida ai rifugi

alt La Provincia di Torino, attraverso i finanziamenti del PSR 2007-2013, Mis. 313 Az. 1 – 1° Bando, ha realizzato importanti strumenti di promozione del proprio patrimonio escursionistico...

Regione Piemonte: on line il video PERCORSI. Genti e luoghi della rete escursionistica del Piemonte

Provincia di Cuneo: Guide escursionistiche

alt La Provincia di Cuneo, attraverso i finanziamenti del PSR 2007-2013, Mis. 313 Az. 1 – 1° Bando, ha realizzato importanti strumenti di promozione del proprio patrimonio escursionistico, provvedendo alla stampa di 2 Guide: “Itinerari di Scoperta Alta Val Tanaro, Alta Langa, Roero" e "Itinerari di Valle, Percorsi ad Anello, Traversate"