Graduatorie 1° invito

Misura 313 Azione 1

Al via la progettazione definitiva

Con la Determinazione Dirigenziale n. 1468 del 20 luglio 2009, la Regione Piemonte ha approvato la graduatoria relativa all'istruttoria preliminare delle Proposte di Intervento presentate nell'ambito della Misura 313 Azione 1 del P.S.R. 2007-2013.
Le proposte esaminate sono state ricondotte a quattro tipologie:

  • Proposte totalmente ammissibili a finanziamento;
  • Proposte da ridimensionare per esigenze di budget (con il vincolo di mantenere il punteggio minimo previsto di 80 punti);
  • Proposte valutate ammissibili ma al momento non finanziabili;
  • Proposte valutate non ammissibili.

Sono, al momento, 55 i progetti finanziati su tutto il territorio piemontese.
All'approvazione della graduatoria è seguita, da parte degli enti beneficiari, la presentazione della progettazione definitiva secondo gli Indirizzi tecnici previsti dalla Regione Piemonte.
La fase istruttoria dei progetti definitivi è ormai terminata ed ora è in partenza la fase attuativa.


Le graduatorie

I componenti del Nucleo di Valutazione hanno analizzato le proposte di intervento, corredate dalla scheda di valutazione riepilogativa, redatta, in fase di istruttoria, per ciascuna proposta: ne hanno verificato l’ammissibilità e hanno attribuito il punteggio, in base ai parametri indicati nell’Invito Pubblico.
A seguito dell’esame sono state elaborate le graduatorie provinciali, scaricabili nella tabella sottostante e definita la graduatoria regionale dei soggetti finanziabili con economie di stanziamento, anch'essa scaricabile.

Delle 55 proposte di intervento presentate:
- 4 sono state giudicate non ammissibili, in quanto non raggiungevano il punteggio minimo di 80 punti previsto dall’Invito Pubblico,
- 4 proposte sono state giudicate ammissibili ma non finanziabili con la disponibilità prevista a livello provinciale (sono state inserite in una graduatoria regionale dei soggetti finanziabili con economie di stanziamento e una di queste finanziata nell'ambito di questa graduatoria),
- 3 proposte sono state giudicate ammissibili e finanziabili con la disponibilità prevista a livello provinciale, ma ridimensionate nell’importo complessivo, a causa dei limiti imposti dalla disponibilità stessa (hanno il vincolo, ridimensionandosi, di mantenere il punteggio minimo di 80 punti)
- 44 proposte sono state giudicate ammissibili e interamente finanziabili con la disponibilità prevista a livello provinciale.

alt   alt
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Novara
Torino
Verbania
Vercelli