Implementazione di sistemi informativi - PSR2014-2020 op.7.5.1.

alt
Il 14 ottobre 2016  presso la sede regionale di C.so Stati Uniti 21 - si è tenuto un incontro di approfondimento sulla fase progettuale ed attuativa della tipologia d'intervento 2 "Implementazione di sistemi informativi".Pubblichiamo la  Presentazione CSI Piemonte per Piemonte Outdoor e evoluzioni e Presentazione Implementazione dei sistemi informativi misure 7.5.1 e 7.5.2 del PSR.
Nella riunione sono stati trattati i seguenti aspetti:
- Investimenti materiali e immateriali per il potenziamento dell’informazione turistica locale attraverso l' implementazione di siti web esistenti e di applicazioni informatiche.
- Indirizzi per il coordinamento degli strumenti d'informazione realizzati dai beneficiari con il sistema informativo regionale.
- Realizzazione di strumenti d’informazione tradizionali come cartografia escursionistica, brochure, video a complemento dell’informazione on line.
 
Durante la riunione sosno stati approfonditi gli indirizzi tecnici per la registrazione di itinerari, vie ferrate e siti di arrampicata nella Rete del Patrimonio escursionistico regionale e gli indirizzi per l'utilizzo della segnaletica unificata.