Telelavoro, proroga del questionario per gli enti pubblici

  • Stampa
  • E-mail
alt1 luglio 2016 - C’è tempo fino al 25 luglio 2016 per la compilazione del questionario informativo rivolto agli enti pubblici per una ricognizione sullo stato di attuazione del telelavoro in Piemonte, nell’ambito del nuovo contesto normativo.

Il questionario è propedeutico alla realizzazione di uno specifico intervento per favorire l’introduzione e il potenziamento del telelavoro nell’organizzazione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni piemontesi, che potrà includere anche la possibilità da parte della Regione di fornire un supporto operativo gratuito per il trasferimento della propria più che decennale esperienza in materia.

Accedi al questionario

 

 

La Regione cerca partner di progetto – Scadenza 30 giugno

  • Stampa
  • E-mail

alt17 giugno 2016 - La Regione Piemonte seleziona un partner di progetto per il supporto all'attività di monitoraggio e valutazione quali - quantitativa delle azioni del Piano di intervento Multi-Azione per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo F.A.M.I. 2014/2020 - OS2 - ON2 Integrazione – Piani d’intervento regionale per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi. È possibile candidarsi entro il 30 giugno.

Per saperne di più

Faq

 

Telelavoro, questionario informativo per le pubbliche amministrazioni

  • Stampa
  • E-mail
 alt9 giugno 2016 - Il telelavoro costituisce uno strumento importante attuato da molte pubbliche amministrazioni per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro del personale dipendente. Anche la normativa nazionale ha recentemente introdotto alcune novità importanti.
 

Migranti: selezione di partner della Regione per nuovi progetti di accoglienza. Scadenza 27 giugno 2016

  • Stampa
  • E-mail
 altLa Regione Piemonte seleziona partner privati per la co-progettazione e la promozione dell’accesso dei migranti ai servizi per l’integrazione: sanitari, alloggiativi, formativi, sociali e finanziari. Entro il 27 giugno è possibile rispondere a tre Avvisi di Manifestazione di interesse, che consentiranno alla Regione di rispondere, entro il 20 luglio, all’Avviso multi-azione previsto sul Fondo Fami.

 

Il Consiglio regionale approva la Legge contro le discriminazioni

  • Stampa
  • E-mail
altUna nuova norma contro tutte le discriminazioni: a dieci anni dal disegno di legge che venne licenziato soltanto dalla giunta, ma non diventò mai legge, l’assemblea legislativa regionale ha approvato a maggioranza il testo definitivo sulle “Norme di attuazione del divieto di ogni forma di discriminazione e della parità di trattamento nelle materie di competenza regionale”.
 

“Il protagonismo delle donne africane. Quali sfide?”

  • Stampa
  • E-mail
altIl protagonismo delle donne africane. Quali sfide? è il titolo del seminario che l’Assessorato alle Pari Opportunità, Immigrazione, Diritti civili della Regione Piemonte organizza giovedì 17 marzo, a Torino, nella Sala Multimediale di corso Regina Margherita 174.
 
Pagina 1 di 23