Documenti preliminari e prodromici ⇓

D.P.G.R. n. 75 del 27.12.2017 pubblicato sul B.U.R.P. n. 01 del 04.01.2018 – Approvazione della modifica dell’Accordo di Programma per la realizzazione del Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione di Torino

⇓ Allegati alla modifica dell'Accordo di Programma approvato con D.P.G.R. n. 75 DEL 27.12.2017

• Allegato A - Planimetria   ⇓

• Allegato B – Documentazione amministrativa   ⇓

• Allegato C – Documentazione Tecnica   ⇓

Proposta di modifica all’Accordo di Programma interessato dalla realizzazione del Palazzo degli Uffici regionali e delle opere infrastrutturali connesse, finalizzata alla realizzazione del nuovo Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione di Torino nell’ambito Avio-Oval, nonché alla definizione di un programma di natura urbanistica per l’ambito degli attuali presidi ospedalieri della Città della Salute e della Scienza di Torino.

D.G.R. n.5 -5391 del 24 luglio 2017 di approvazione dello Studio di Fattibilità Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione di Torino - aggiornamento luglio 2017 e del Documento Programmatico sugli investimenti straordinari per l'ammodernamento strutturale, tecnologico ed organizzativo del servizio sanitario della Regione Piemonte - aggiornamento Luglio 2017
Aggiornamento  Studio di Fattibilità  Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione di Torino (Luglio 2017)
Documento Programmatico sugli investimenti straordinari per l'ammodernamento strutturale, tecnologico ed organizzativo del servizio sanitario della Regione Piemonte (Luglio 2017)

- Elaborati preliminari

Comunicazione per la pubblicazione ai sensi del D. lgs 152/2006 s.m.i. e ai sensi dell'art. 17 bis l.r. n. 56/1977 s.m.i.

- Elaborati in pubblicazione per VAS e variante urbanistica

- Primi contributi urbanistici Regione Piemonte

- Primi contributi urbanistici Città metropolitana di Torino

Documenti tecnico-amministrativi ⇓