Modifica dell'accordo di programma approvato con D.P.G.R. N. 8/2010, finalizzata alla realizzazione del nuovo Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione di Torino nell'ambito Parco della Salute e Sede Regione Piemonte (ex ambito Avio-Oval), nonchè alla definizione di un programma di natura urbanistica per l'ambito dei presidi ospedalieri della Città della Salute e della Scienza di Torino (Molinette, Sant’Anna e Regina Margherita).

D.G.R. n. 1-5764 del 20/10/2017 di adozione dello schema di modifica dell'A.d.P. approvato con d.p.g.r. n. 8/2010, finalizzato alla realizzazione del nuovo Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione di Torino nell'ambito Parco della salute e Sede Regione Piemonte (ex ambito Avio-Oval), nonchè alla definizione di un programma di natura urbanistica per l'ambito dei presidi ospedalieri della Città della Salute e della Scienza di Torino
Schema di modifica dell'accordo di programma approvato con D.G.R. n.1-5764 del 20/10/2017

⇓ Allegati dello schema di modifica dell'A.d.P.

• Allegato A - Planimetria   ⇓

• Allegato B – Documentazione amministrativa   ⇓

• Allegato C – Documentazione Tecnica   ⇓

Documenti preliminari e prodromici ⇓

Proposta di modifica all’Accordo di Programma interessato dalla realizzazione del Palazzo degli Uffici regionali e delle opere infrastrutturali connesse, finalizzata alla realizzazione del nuovo Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione di Torino nell’ambito Avio-Oval, nonché alla definizione di un programma di natura urbanistica per l’ambito degli attuali presidi ospedalieri della Città della Salute e della Scienza di Torino.

D.G.R. n.5 -5391 del 24 luglio 2017 di approvazione dello Studio di Fattibilità Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione di Torino - aggiornamento luglio 2017 e del Documento Programmatico sugli investimenti straordinari per l'ammodernamento strutturale, tecnologico ed organizzativo del servizio sanitario della Regione Piemonte - aggironamento Luglio 2017
Aggiornamento  Studio di Fattibilità  Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione di Torino (Luglio 2017)
Documento Programmatico sugli investimenti straordinari per l'ammodernamento strutturale, tecnologico ed organizzativo del servizio sanitario della Regione Piemonte (Luglio 2017)

- Elaborati preliminari

Comunicazione per la pubblicazione ai sensi del D. lgs 152/2006 s.m.i. e ai sensi dell'art. 17 bis l.r. n. 56/1977 s.m.i.

- Elaborati in pubblicazione per VAS e variante urbanistica

- Primi contributi urbanistici Regione Piemonte