SMAU 2009 - Regione Piemonte, insieme a Finpiemonte e Ceip, partecipa con i 12 Poli di innovazione - Sito ufficiale della Regione Piemonte - Innovazione, Ricerca, Universita'

Home arrow Notizie

La Regione Piemonte, insieme a Finpiemonte e al Ceip, parteciperà con i12 Poli di innovazione regionali all’evento fieristico SMAU 2009 - 46^ Esposizione di Information & Communications Technology che si terrà alla Fieramilanocity di Milano da mercoledì 21 a venerdì 23 ottobre 2009.

Venerdì 23 ottobre presso la Sala Stampa padiglione 4,Ore 11L’assessore Bairati partecipa alla tavola rotonda “L’Italia che innova: un confronto tra le Regioni che investono sull’innovazione.

Non sono presenti commenti

Accedi o registrati per inviare un commento.