Aperti i Bandi regionali ICT (Bandi regionali POR FESR 2007-2013) - Sito ufficiale della Regione Piemonte - Innovazione, Ricerca, Universit�

Home arrow Notizie

Aperti i Bandi regionali ICT (Bandi regionali POR FESR 2007-2013)

Tenuto conto del grande interesse rilevato e per consentire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati, è stato prorogato il termine per la consegna delle domande sui Bandi regionali ICT. Il nuovo termine per la presentazione on-line delle domande è il 4 febbraio 2009 entro le ore 12. Per l'invio dell'originale cartaceo il termine resta fissato nei 5 giorni lavorativi successivi all'invio telematico, e cioè entro l'11 febbraio 2009, con le modalità già indicate nei bandi.

Assistenza e informazioni sui bandi

Per quesiti riguardanti il contenuto tecnico

Regione Piemonte - Direzione Innovazione, Università e Ricerca
Settore Sistemi Informativi e Informatica
bandi-ict@regione.piemonte.it

Le domande inviate in originale cartaceo devono essere debitamente sottoscritte, corredate di fotocopia di un documento d'identità del dichiarante in corso di validità e complete di marche da bollo ai sensi di legge (1 marca da bollo ogni 4 pagine, ex D.M. 20/8/1992)

Per presentare i Bandi Regionali, relativi al finanziamento di progetti per lo sviluppo di servizi informatici innovativi e all’adozione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC) nelle imprese, Regione Piemonte ha organizzato i seguenti incontri:

• Lunedì 27 ottobre 2008 - ore 16,30
    Centro Congressi Torino Incontra, Sala Cavour, via Nino Costa 8 - Torino
  • Mercoledì 29 ottobre 2008 - ore 17,30
    Camera di commercio di Asti, Sala Convegni, piazza Medici 8 - Asti
  • Venerdì 31 ottobre 2008 - ore 17,00
    Camera di commercio di Cuneo, Salone d’Onore, via Emanuele Filiberto 3 - Cuneo
  • Mercoledì 5 novembre 2008 - ore 17,00
    Camera di commercio di Vercelli, Sala Pastore, piazza Risorgimento 12 - Vercelli

Per info e dettagli sui bandi inviare una mail a: bandi-ict@regione.piemonte.it

Non sono presenti commenti

Accedi o registrati per inviare un commento.