Sito ufficiale della Regione Piemonte - Innovazione, Ricerca, Universita' - Sito ufficiale della Regione Piemonte - Innovazione, Ricerca, Universita'

Home arrow Notizie

Pagare tasse e servizi non è sempre bello, rendiamolo almeno facile!

Lunedì 22/02/2016, ore 9.00 presso il Centro Incontra di C.so Stati Uniti,23 a Torino. I Comuni piemontesi sono invitati a partecipare al seminario tecnico "PAG@PA-LA RIVOLUZIONE DEI PAGAMENTI ELETTRONICI".
E’ gradita l’iscrizione

Una mattina di confronto e informazione per parlare del nuovo sistema di pagamenti multicanale, un focus sulla piattaforma regionale che permetterà ai cittadini di avere un’ interfaccia unica per pagare e agli Enti di velocizzare la riscossione degli incassi, in tempo reale e poter effettuare la riconciliazione in modo certo e automatico.
Questo e molto altro, Lunedì 22 febbraio 2016, ore 9.00 presso il Centro Incontra di C.so Stati Uniti,23 a Torino.

E’ gradita l’iscrizione al link

Non sono presenti commenti

Accedi o registrati per inviare un commento.