Mappatura infrastrutture di ricerca piemontesi - Sito ufficiale della Regione Piemonte - Innovazione, Ricerca, Universita'

Home arrow Notizie

Mappatura infrastrutture di ricerca piemontesi

PROROGATA SCADENZA PRESENTAZIONE QUESTIONARIO AL 4 SETTEMBRE 2015
La Regione, attraverso una manifestazione d’interesse, intende individuare le infrastrutture di Ricerca (IR) di rilevanza regionale esistenti, o in fase di progettazione, sul territorio.

La Regione Piemonte, coerentemente alle roadmap realizzate a livello europeo e nazionale, intende individuare le Infrastrutture di Ricerca (IR) di rilevanza regionale esistenti, o in fase di progettazione, sul territorio, classificandole in base ai criteri prodotti dall’ESFRI (European Strategy Forum on Research Infrastructures) e ripresi dal PNIR (Programma Nazionale Infrastrutture di Ricerca), allo scopo di definirne le priorità di investimento.

Per la rilevazione delle IR saranno raccolte le manifestazioni di interesse, in maniera totalmente bottom up, attraverso la compilazione di un questionario disponibile online e rivolto alle Università, Enti di Ricerca pubblici e privati ed altri principali portatori d’interesse di rilievo del sistema regionale della ricerca.

File da scaricare:

Non sono presenti commenti

Accedi o registrati per inviare un commento.